L'Airone

Telefono 347.3078322 - 340.6989172
Organigramma Osvaldo Valsecchi
Beppe Boggio
L'associazione di Volontariato "L'Airone" con Sede a Parella, via Roma n. 6, si pone come riferimento per i cittadini e collabora con gli enti locali presenti nel territorio.

Attività svolte dall'Associazione
Assistenza ad Anziani e disabili
Trasporti per visite mediche o terapie presso gli Ospedali e ambulatori del territorio
Sostegno alle persone anziane con mansioni diverse: la spesa quotidiana,piccole commissioni
Gestione delle pratiche burocratiche e amministrative presso gli Enti di competenza
Iniziative svolte all'integrazione delle persone
Per realizzare concretamente l'aiuto alle persone occorre che tutti gli abitanti della Pedanea, che si riconoscono nei valori della solidarietà e dell'ascolto del prossimo, collaborino in modo concreto.
Invitiamo tutte le persone sensibili a questi temi a prendere contatto con l'Associazione poiché la presenza di tutti è fondamentale, anche un piccolo contributo è importante se dato spontaneamente e consente l' arricchimento di un patrimonio culturale nostro, un valore nel quale ci riconosciamo. Ricordiamo che tutte le prestazioni dell'Associazione sono gratuite e nulla è dovuto per i servizi richiesti.
Gli associati sono riconoscibili dal gilet blu con lo stemma de "L'Airone" e dal tesserino di riconoscimento portante il nome e il cognome del Volontario.